Al momento stai visualizzando CERTIFICATO DI CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA – B1/B2/C1/C2

CERTIFICATO DI CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA – B1/B2/C1/C2

In data 20 giugno 2023 sarà effettuata presso il CPIA 1 Varese la sessione d’esame CELI per i livelli B1/B2/C1/C2. Il Certificato verrà rilasciato dall’Ente Certificatore Università per Stranieri di Perugia.

Svolgimento esame: scritto e orale.

Tassa di iscrizione all’esame:

• 65 euro (tassa d’esame + diritti di segreteria) per studenti già iscritti al CPIA;
  • 100 euro (tassa d’esame + diritti di segreteria) per studenti non iscritti al CPIA.

Nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza, il CPIA 1 Varese si riserva il diritto di chiudere anticipatamente le iscrizioni al raggiungimento del numero massimo di Candidati consentito all’interno dell’Istituto.

ISCRIZIONE ALL’ESAME

È possibile iscriversi fino al 18/05/2023.

Per l’iscrizione è necessario:

1. compilare la scheda cliccando sul seguente link: ISCRIZIONI CHIUSE
  2. inviare SUBITO all’indirizzo certificazioniceli@cpia1varese.it
    • la copia di un valido documento di identità (fronte/retro)
    • la copia del codice fiscale (fronte/retro)
  3. aspettare il bollettino per il pagamento della tassa di iscrizione che la Segreteria invierà per e-mail il prima possibile.
  4. effettuare entro le ore 12:00 del 18/05/2023 il pagamento della tassa di iscrizione all’esame pari a 65,00 euro (ATTENZIONE: SOLO pagamento telematico PagoPA con il bollettino inviato dalla scuola)
  5. inviare la ricevuta di pagamento all’indirizzo certificazioniceli@cpia1varese.it entro e non oltre le ore 15:00 del 18/05/2023.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Gli esami si svolgeranno presso la sede del CPIA 1 Varese – Via Azimonti, n. 50 – 21052 Busto Arsizio (VA).

L’orario dell’esame verrà comunicato ai Candidati via e-mail in data 06/06/2023 (si consiglia di non prendere impegni nel giorno dell’esame).

Indicare sulla scheda di iscrizione un indirizzo e-mail funzionante perché tutte le comunicazioni verranno inviate ai Candidati per e-mail.

Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere all’indirizzo certificazioniceli@cpia1varese.it o contattare la Segreteria del CPIA 1 Varese al numero 0331-630943.

La Responsabile delle Certificazioni CELI

Insegnante Maria Aiello