Chi siamo

A decorrere dal 1 Settembre 2019, il C.P.I.A. 1 Varese è diretto dalla Dott.ssa Leandra Negro.

Il Dirigente scolastico è il legale rappresentante dell’Istituzione Scolastica ed è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio. Nel rispetto delle competenze degli organi collegiali scolastici, guida l’Istituzione Scolastica con autonomi poteri di direzione, di coordinamento e valorizzazione delle risorse umane, organizza l’attività scolastica secondo criteri di efficienza e di efficacia ed è il titolare delle relazioni sindacali.

La Direzione è presso la sede di Busto Arsizio, Via Azimonti 50.

La Dirigente riceve, in orario d’ufficio, previo appuntamento.

Contatti:

E-mail: dirigente@cpia1varese.it;

tel.: +39 0331 63 09 43


Il Commissario Straordinario del C.P.I.A. 1 Varese è la Dott.ssa Carmela Locatelli che svolge le funzioni spettanti al Consiglio di Istituto e alla Giunta Esecutiva, fino alla loro costituzione.

Delibera il bilancio preventivo e il conto consuntivo.

Adotta il Regolamento della scuola e il Piano Triennale dell’Offerta Formativa e gli altri documenti fondanti dell’Istituzione Scolastica.

La carica di Commissario Straordinario è assunta a titolo gratuito. Per l’espletamento delle relative funzioni non è previsto alcun compenso, corrispettivo o indennizzo.


Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi è Giuseppe Latte che coordina l’intera area “amministrativa”.

Collabora con il Dirigente affinché sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili, sovraintende ai servizi amministrativo-contabili, redige gli atti di ragioneria ed economato, cura l’organizzazione della segreteria, dirige ed organizza il piano di lavoro del personale A.T.A.

Il DSGA riceve, durante l’orario d’ufficio, previo appuntamento presso la sede di Busto Arsizio, Via Azimonti 50.

Contatti:

Email: dsga@cpia1varese.it; tel. +39 0331 77 28 26


torna all'inizio del contenuto