Graduatoria Interna di Istituto
Moving documents between yellow folders. 3d illustration.

Graduatoria Interna di Istituto

Si comunica che le graduatorie interne d’istituto volte all’individuazione di eventuali soprannumerari per il personale docente per l’anno scolastico 2020/2021 saranno affisse all’Albo on Line il 6 Maggio p.v.

Si ricorda che l’anzianità di servizio verrà valutata alla data del 31.8.2019. 

La valutazione della continuità del servizio sarà effettuata sulla base del servizio di ruolo prestato nell’ambito dei centri di istruzione per gli adulti, nella relativa sede organico entrata a far parte del CPIA. 

Possono essere valutati soltanto i titoli e le esigenze di famiglia maturati dagli interessati entro il termine previsto dall’Ordinanza Ministeriale per la presentazione della domanda di trasferimento (21 Aprile 2020). 

E’ stata inoltrata tramite Segreteria via email a tutti gli interessati la graduatoria provvisoria interna del personale docente, distinta per sedi di titolarità e classi di concorso, con i moduli da compilare e sottoscrivere al fine di indicare eventuali correzioni da apportare. 

Il Personale Docente che intende segnalare correzioni e/o modifiche e/o variazioni può inoltrare istanza all’indirizzo email: vamm325009@istruzione.it entro il 30 Aprile 2019.

Per comunicare variazioni e/o modifiche, si pregano i Docenti di Ruolo Primaria di compilare l’allegato A e i Docenti di Secondaria di Primo Grado di compilare il modello B.

Il Dirigente, Leandra Negro