IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il Decreto Ministeriale n. 131/2007 “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo ed ATA” graduatorie di circolo/Istituto;

VISTO il D.P.R. n. 275 del 08.03.1999 recante le norme in materia di Autonomia delle Istituzioni Scolastiche;

CONSIDERATA l’eventuale possibilità di dover provvedere alla stipula di contratti di lavoro a tempo determinato nel corso dell’anno scolastico 2020-2021;

CONSIDERATA la necessità di dover regolamentare la procedura di presentazione delle istanze di Messa a Disposizione 

con la presente

DISPONE

che le domande di messa a disposizione per l’eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 saranno accettate esclusivamente dal 24.8.2020 al 30.9.2020 e saranno ritenute valide fino al 30 Giugno dell’anno successivo. 

Le domande di messa a disposizione dovranno essere inviate, corredate da curriculum vitae in formato europeo in file .pdf, firmato e con allegata carta di identità, per il tramite del modello di domanda a compilazione attraverso la piattaforma digitale gratuita denominata “SPIAGGIARI” al seguente link: 

https://web.spaggiari.eu/ber/app/default/gestione_mad.php?sede_codice=VAPS0003

Dovrà altresì essere specificata in modo chiaro la tipologia di posto (comune, normale, sostegno, ATA) e la classe di Concorso per la quale ci si rende disponibile limitatamente ed unicamente per le seguenti tipologie di Posto/Incarico che ricadono nella sfera di interesse del CPIA:

Docenti di scuola primaria (posto comune), classe di concorso EEEE; 

Docenti di scuola secondaria di Primo grado: classi di concorso A022, A023, A028, A060, AA25 ed AB25; 

Personale A.T.A: limitatamente ai profili professionali di Assistente Amministrativo e di Collaboratore Scolastico.

Le domande di messa a disposizione inviate prima o dopo il predetto periodo, presentate e/o pervenute in modalità differente a quella sopra indicata, trasmesse sia prima che oltre i termini sopra riportati, nonché le istanze di M.A.D. relative a tipologie di Posti/Incarichi diversi rispetto a quelli dettagliatamente sopra menzionati o prive dei requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.

IL DIRIGENTE, Leandra Negro