Pubblicazione Esiti Esami PLIDA “A2 Permesso di soggiorno” e “B1 Cittadinanza” – Sessione del 22 novembre 2021

Si pubblicano di seguito gli esiti degli esami PLIDA per il conseguimento del Certificato di conoscenza della lingua italiana di livello A2 Permesso di soggiorno e B1 Cittadinanza della sessione del 22 novembre 2021.

Per conoscere il risultato dell’esame, è possibile:

• cliccare qui e ricercare il proprio codice studente (il codice studente si trova nella ricevuta di prenotazione esame consegnata il giorno dell’esame)

OPPURE

• telefonare in Segreteria al numero 0331-630943 comunicando il proprio nome e cognome.

.

ATTENZIONE

I Certificati di coloro che hanno superato l’esame non sono ancora pronti. I Candidati interessati verranno informati per e-mail quando i Certificati saranno disponibili per essere ritirati a scuola.

.

Prof.ssa Alessandra Galuppo