Ritiro Certificati, Attestati e Diplomi sostitutivi

Si comunica che i certificati sostitutivi dei Diplomi di Licenza Media, la Certificazione delle Competenze acquisite a conclusione dei percorsi di I livello –ed i certificati di conoscenza della lingua italiana di livello A1 e gli attestati di Livello A2, rilasciati a conclusione dei corsi di Alfabetizzazione e di Apprendimento della Lingua Italiana (A.A.L.I.),

possono essere ritirati previo appuntamento presso la Segreteria Amministrativa di Busto Arsizio, Via Azimonti 50, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13:00, a partire da lunedì 29 giugno fino al 17 Luglio 2020.

Per prendere un appuntamento, si prega di inviare mail all’indirizzo: info@cpia1varese.it
indicando NOME, COGNOME, CLASSE.

Per effettuare il ritiro delle predette certificazioni, sarà necessario esibire un documento d’identità in corso di validità e presentarsi con mascherina e non accompagnati.

Nel caso in cui i diretti interessati, cioè gli studenti maggiorenni intestatari delle certificazioni, oppure i rappresentanti legali degli studenti minorenni, siano impossibilitati ad effettuare il ritiro personalmente, sarà necessario produrre anche un atto di delega unitamente ad una copia del documento d’identità della persona delegata.

Gli studenti ammessi alla classe successiva possono, al momento del ritiro della certificazione di conclusione del percorso A1, confermare l’iscrizione per il prossimo anno scolastico.

Il Dirigente, Leandra Negro