Disegna il logo Erasmus+ della scuola e vinci!

Sei uno studente del CPIA? Sei creativo e sai disegnare bene a mano o con il computer? Allora partecipa al concorso: disegna il logo del progetto Erasmus+ del CPIA.

In palio un buono da 50 euro da spendere in libri e un bonus per partecipare alla mobilità studenti di aprile a Tenerife!

Per partecipare, invia il tuo disegno, con il tuo nome e cognome entro il 14 gennaio 2024 all’indirizzo erasmus@cpia1varese.it

Erasmus+ è un programa dell’Unione europea che incentiva la mobilità di studenti adulti in Paesi UE.

Il nostro CPIA ha presentato un progetto dal titolo “Innovazione, inclusione, interazione”, che è partito lo scorso novembre. Puoi seguire gli aggiornamenti collegandoti al sito www.erasmuscpia1varese.it