Selezione di studenti per corso a Tenerife (Spagna)

Sei uno studente del CPIA? Hai più di 18 anni? Vuoi trascorrere una settimana a Tenerife, valida per il tuo corso di studi al CPIA, per partecipare ai corsi della scuola spagnola CEPA di Santa Cruz?

Allora partecipa alla selezione! stiamo cercando 10 studenti interessati ad apprendere nuovi strumenti per il computer. Il corso sarà dal 9 al 16 aprile e sarà gratuito. Gli studenti selezionati riceveranno una borsa di studio che copre le spese di viaggio, alloggio e i pasti a Santa Cruz de Tenerife (Spagna).

Per partecipare alla selezione, compila il modulo qui sotto, scrivi una lettera dove spieghi perché vuoi partecipare e perché pensi che dobbiamo scegliere propro te. Invia entro il 14 gennaio:

• Il modulo di partecipazione compilato
  • La fotocopia del tuo documento di identità
  • La lettera di motivazione
  • Il tuo curriculum vitae (se non l’hai mai fatto, clicca qui e segui la procedura)

all’indirizzo email erasmus@cpia1varese.it

Quando riceveremo la candidatura, ti contatteremo per un colloquio! Ti aspettiamo!

istanza_partecipazione_studenti_rev01.docx